FIGLIE DELLA LUNA
CON DONATELLA BOLOGNINI
un Venerdì al mese
(vedi calendario a fondo pagina)
19.30 > 21.30 – liv. Unico
DOVE
Via Bernini, 2 o all’aperto (terreno privato a Basovizza)
PER INFO
info@officineartistiche.it
338 986 17 52 (Donatella)
Figlie della Luna
Figlie della Luna
Un cerchio di donne in ascolto e alla ricerca di armonia, di piccoli gesti e pratiche condivise per creare un “noi”, per percorrere un sentiero comune di crescita e di sentire profondo. Danzare, cantare, suonare, scrivere, meditare, trasformare… insieme.
Portare nella nostra vita quotidiana momenti di bellezza, di gioia, di condivisione, di ritualità, di nutrimento per l’anima, per poterci espandere ed esprimere la nostra creatività. Sorellanza.
ARCHETIPI FEMMINILI
All’interno del cerchio di quest’anno ci focalizzeremo sugli archetipi femminili, impareremo a conoscerli e a riconoscere in noi le diverse energie che veicolano, a riscoprire le nostre risorse e metterle a servizio del nostro personale percorso di crescita.
Negli incontri proposti si integreranno elementi diversi: danza d’espressione africana e danza afrocubana, canti africani ed afrocubani, percussioni, ricerca corporea, teatrale e vocale, meditazioni e visualizzazioni, racconti, momenti di improvvisazione e di ascolto, per poter acquisire una maggiore consapevolezza grazie alla saggezza del corpo.
È previsto l’accompagnamento della musica dal vivo. Aperto alle donne di tutte le età, con o senza esperienza specifica. È possibile partecipare a singoli incontri, anche se si suggerisce di seguire l’intero ciclo per poter interiorizzare il percorso proposto e per poter partecipare alla creazione di un quadro coreografico che si potrà comporre seguendo un filo conduttore narrativo.
Gli incontri sono a numero chiuso e si svolgono presso la sede di via Bernini 2 – Trieste.
Prenotazione obbligatoria entro 2 giorni dalla data dell’incontro.
Calendario degli incontri
- venerdì 4/10
- venerdì 8/11
- venerdì 6/12
- venerdì 10/01
- venerdì 7/2
- venerdì 7/3
- venerdì 4/4
- venerdì 9/5
- venerdì 6/6