Stage di DOUNDOUN DANSE con KARAMOKO CAMARA
Palestra Succursale Scuola Carducci Via Corsi,1, Trieste, ItaliaLO STAGE SABATO 16.00 > 17.30 Livello Principianti 18.00 > 19.30 Livello Intermedio DOMENICA 10.30 > 12.00 Livello Principianti 12.30 > 14.00 Livello Intermedio LA DOUNDOUN DANSE La “Dundun Danse” nasce nei balletti della Guinea, in Africa occidentale. Fonde l'arte della danza a quella delle percussioni in energetiche coreografie durante
Incontro con i canti. Con Donatella Bolognini.
Palestra Succ. Carducci Via Corsi, 1, TriesteL’occasione per approfondire i canti che incontreremo durante i corsi. Per prenderci il tempo di lavorare sulla voce e i testi. Gli incontri non prevedono lo studio della tecnica vocale.
Officine Nogon Fést!
ATTENZIONE, EVENTO ANNULLATO. A fronte dell'ordinanza del Ministero della Salute siamo purtroppo costretti a rimandare l'evento a data da destinarsi. Una giornata per provare le attività di Officine Artistiche e conoscere i nostri insegnanti, con la gradita partecipazione di Giulia Ceolin. Un’occasione unica per scoprire un mondo nuovo, vibrante di energia e al ritmo delle
I nodi del filo ed altri intrecci
ATTENZIONE, EVENTO ANNULLATO. A fronte dell'ordinanza del Ministero della Salute siamo purtroppo costretti a rimandare l'evento a data da destinarsi.
Drum Circle con Luca Zugna
Palestra Succursale Scuola Carducci Via Corsi,1, Trieste, ItaliaDavvero per tutti. Un evento ritmico dedicato all’unità di gruppo, per tutte le età, in cui celebrare la comunità tramite il ritmo e la musica. Non è richiesta nessuna competenza musicale ed è particolarmente adatto a famiglie e gruppi di amici.
Stage di DANZA DEL MALI con BRAHIMA COULIBALY
Palestra Succursale Scuola Carducci Via Corsi,1, Trieste, ItaliaConoscenza profonda delle danze del Mali, eleganza e morbidezza inconfondibile, energia scoppiettante! Brahima si forma nella troupe District di Bamako e nel Balletto Keletè dove approfondisce , grazie agli anziani del Balletto Nazionale, le radici della danza tradizionale. Successivamente danza con numerosi altri gruppi e solo nel 1996 viene inserito all'interno del Balletto Nazionale del Mali che gli permettera' di attraversare la frontiera e danzare in tutta l'Africa dell'Ovest. Talentuoso, a 23 anni partecipa per la prima volta ad una tourneè europea. Ormai da anni vive in Europa tramandando la sua conoscenza.