Officine Nogon Fést!
29 Febbraio 2020 @ 15:15 - 20:55
ATTENZIONE, EVENTO ANNULLATO.
A fronte dell’ordinanza del Ministero della Salute siamo purtroppo costretti a rimandare l’evento a data da destinarsi.
Una giornata per provare le attività di Officine Artistiche e conoscere i nostri insegnanti, con la gradita partecipazione di Giulia Ceolin. Un’occasione unica per scoprire un mondo nuovo, vibrante di energia e al ritmo delle percussioni dal vivo. Porta un’amico e condividi un pomeriggio di energia e divertimento!
15.15 > 16.15 – PERCUSSIONI AFRICANE (necessaria la prenotazione)
16.25 > 17.25 – DUNDUN DANSE (necessaria la prenotazione)
17.35 > 18.35 – AFRO MOTION
18.45 > 19.45 – DANZA AFRICANA
19.55 > 20.55 – DANZA AFRO-CONTEMPORANEA
PERCUSSIONI AFRICANE
Con Paolo Galimberti e Luca Zugna. Per apprendere la tecnica del djembe e dei dundun attraverso le poliritmie africane. Sviluppare il senso del ritmo. Divertirsi suonando assieme agli altri.
DUNDUN DANSE
Con Donatella Bolognini. La “danza sui tamburi bassi”, in cui far suonare un tamburo mentre contemporaneamente si eseguono dei passi di danza. Uno stile unico tipico dei Ballet africani.
AFRO MOTION
Con Donatella Bolognini. Ideale per il benessere, lo sviluppo delle potenzialità corporee e per mantenere la forma fisica, attraverso l’uso di esercizi di stretching e di potenziamento muscolare.
DANZA D’ESPRESSIONE AFRICANA
Con Donatella Bolognini e Valentina Albertini. Un percorso esplorativo che parte dall’apprendimento della tecnica e della gestualità africana per arrivare ad una personale espressività e creatività.
DANZA AFRO-CONTEMPORANEA
Con Giulia Ceolin. Assaggio di danza afro-contemporanea per coniugare la matrice africana, nello specifico Guinea, con il proprio gusto, ricerca, stile.
DOVE
c/o palestra succ. Carducci
via Corsi 1 – Trieste
PER INFORMAZIONI
info@officineartistiche.it
338.9861752 (Donatella)